Home > Trova un professionista > Elena Gaiani
Candidate VES® Trainer

Elena Gaiani

Altre informazioni

Condividi:

Contatti

elenagaiani@hotmail.com

3895449512

Nazione italia
Regione Emilia-Romagna
Città Rimini
Lingua Italiano, English, Español

Cantante diplomata, naturopata, massaggiatrice e riflessologa presso B&B Jamen Institude di Marebello (RN), istruttrice di Hatha Yoga e Yoga Dinamico in lezioni individuali e corsi di gruppo presso lo stesso centro, e amante della pittura e della danza.
La sua ricerca personale e interiore, che poi è diventata la sua professione, si concentra sull’equilibrio tra corpo, mente ed emozioni.

Specialità

Canto Moderno, Pop & Rock, Jazz & Black Music, Tecnica Vocale, Stile Musicale, Ear Training, Interpretazione

2020 – oggi: Frequenta il Corso per il Diploma in Didattica della Voce presso Voice Evolution System®.

2020 – oggi: Frequenta l’Accademia di Estetica DIADEMA.

2016 – 2020: Frequenta il percorso per il Diploma in Canto Moderno presso Voice Evolution System® a Rimini, concludendolo con il Diploma Professionale in Canto Moderno.

2016 – 2020: Frequenta il percorso olistico in Naturopatia presso l’Istituto di Medicina Naturale, concludendolo con la massima votazione cum laude, e con l’esposizione della tesi “Gestione dello Stress con tecniche Naturopatiche e Yogiche”.

2015 – 2019: Si iscrive al Corso AYTT (Ananda Yoga Teaching Trainer) presso l’Accademia Europea di Ananda Hatha Yoga (Assisi), per un totale di 650 ore di formazione, e diventa Insegnante Ananda Hatha Yoga.

2007 – 2019: Segue corsi di teatro con la compagnia Korekanè e di improvvisazione presso Imprò.

2018: Consegue, con votazione 97/100, il Diploma in Popular Music Theory – Grade 5, rilasciato da University Of West London – College Of Music.

2018: Corso di Yoga della Risata | Certificazione Leader Yoga della Risata, tenuto da Lara Lucaccione (Ambasciatrice dello Yoga della Risata).

2018: Inizia un percorso di approfondimento frequentando il Corso di Riflessologia Plantare di 1° e 2° Livello, il Corso di Thai Foot Massage, il Corso di Riflessologia Indiana, il Corso di Fisiognomica del Piede presso Apsara Accademia Olistica di Paola Giulianetti. Riceve il Diploma di Riflessologia Plantare. Utilizza inoltre: test kinesiologici, auricoloterapia, floriterapia, fitoterapia ed oligoelementi.

2018: Corso di Massaggio Svedese (Diabasi).

2018: Frequenta il Corso di Iridologia Costituzionale e Psico-Emotiva tenuto dal Dott. Lucio Birello, medico, omeopata, iridologo e vice-presidente dell’Associazione Iridologica ASS.IR.I), ricevendo l’attestato di Iridologia Psico-Emotiva.

2014 – 2016: Frequenza lo studio MUBI di Stefano Bianchi per lo studio del Canto e della Voce.

1999 – 2005: Suona il violino.

2005: Inizia un Corso di Canto presso la scuola di musica comunale “Giulio Faini” a Santarcangelo di Rimini.

2004: Inizia a praticare Hatha Yoga, che in poco tempo diventa parte integrante della sua vita.

2002: Ottiene la licenza di Teoria e Solfeggio presso il liceo musicale “Lettimi” a Rimini.

1994: Inizia lo studio della danza, che non è mai finito, esplorando diversi stili quali danza classica, danza moderna, hip hop, boogie woogie, lindy hop, balli irlandesi.

*Questa pagina è gestita direttamente dal professionista