Home > Trova un professionista > Lykke Anholm
Certified VES® Master Trainer

Lykke Anholm

Altre informazioni

Condividi:

Contatti

lykkeanholm@gmail.com

3290620976

Nazione Italia
Regione Emilia Romagna
Città Rimini
Lingua Italiano, English, Français, Deutsch, Dansk

Sedi

Melodic Living & Power Management, VES® Master Trainer Lykke V. Anholm,Via Cella Raibano 18/b Misano Adriatico(47843 - RN), italia


Melodic Living & Power Management, by VES® Master Trainer Lykke V. Anholm,Via Tommaso Gulli 9 Rimini(4792x - RN), italia


Soprano lirico e Vocal Coach laureata in Canto Lirico e in Didattica del Canto Moderno, esperta in opera, musical, gospel e pop, lavora con la voce da 30 anni. Docente ai corsi in Popular Music negli indirizzi di Didattica della Voce e Canto Moderno presso VES®, e docente di Comunicazione non verbale e Public Speaking. Life & Business Coach, certificata Analogista® CID-CNV e UPDA, certificata Consulente KonMari® Platino e Sr. Instructor per KonMari Media Inc.

Specialità

Canto Moderno, Pop & Rock, Jazz & Black Music, Canto Lirico, Voce Parlata, Coro, Tecnica Vocale, Stile Musicale, Ear Training, Interpretazione, Comunicazione e Public Speaking

2019: Diploma Accademico di I° Livello in Popular Music Vocals Teaching, West London University, EQF level 6, 200 credits, con il massimo dei voti.

2019: Frequenta l’annuale Convegno Nazionale delle D.A.B. di perfezionamento, Cattolica.

2018: Certificata Docente e Speaker ufficiale del Metodo KonMari ™, New York, USA. 

Dal 2017 ad oggi:  Head of International Studies VES. Prof.ssa ordinaria presso Voice Evolution System e Trainer Ufficiale in canto, Ear Traning, Comunicazione analogica e Public Speaking al Master Trainer VES e Professione Cantante VES.

2017: Certifcata Consulente KonMari™ N#40 al mondo, Chicago, USA.

2017: Master Professionale Operatore Delle Disclipline Analogiche presso il CID CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica, Milano, Italia.

2017: Certificazione ufficiale come Business Coach, Etiquette Coach e Life Coach, presso ExpertRating, ISO 9001:2015 Company Global Ratifications, Londra, UK.

2017: International Member della National Guild of Hypnotists Inc. in qualità di Certified Consulting Hypnotist, Boston, USA.

2017: Consegue il Master Professionale come Consulente Analogico presso il CID CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica, Milano.

2017: Frequenta l’annuale Convegno Nazionale delle D.A.B. di perfezionamento, Riccione.

2017: Termina il percorso professionale triennale di Consulente delle Discipline Analogiche Benemegliane (D.A.B.) presso il CID-CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica, Milano.

Dal 2017: Fondatrice e titolare di Spark Joy Italia. Studia il Metodo Giapponese a Chicago con la fondatrice Marie Kondo e Mitsuga Ando, la ora General Manager KonMari Consultants.

2016: Consegue il Master Insegnanti di durata biennale del metodo Voice Evolution System e ottiene il Diploma in Didattica Vocale del Canto Moderno (Certified Voice Evolution Trainer®).

2016: Diplomata con lode al Master “Business Freedom Speaking Academy”, Copenaghen, Danimarca.

2016: Sostiene l’esame teorico di Consulente delle D.A.B. CID CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica, Milano.

2016: Consegue il Master Professionale in Trainer Analogico presso il CID CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica.

2016: Frequenta l’annuale Convegno Nazionale delle D.A.B. di perfezionamento, Riccione.

2016: Consegue il quarto livello di APS (Analogic Program System) in Fisioanalogia presso il CID-CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica.

2016: Consegue il terzo livello di APS (Analogic Program System) in Ipnosi Dinamica Benemegliana presso il CID-CNV; Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica.

2016: Porta a compimento il percorso trimestrale “The Wildfit Challenge – The Evolution of Fitness” di Eric Edmeades studiando le ultime strategie del nuovo millenio sulla nutrizione e salute fisica/mentale.

2016: Frequenta il Master sull’Ipnosi Metafisica con lo psicologo e esperto di ipnosi Stefano Benemeglio, San Pellegrino Terme.

2015: Consegue il Diploma in Popular Music Theory, London College of Music, EQF level 3.

2015: Docente di un Masterclass di canto di tre giorni a Dubai per la Philharmonic Music Center in collaborazione con la l’Associazione Musica Ficta di Andrea Angelini.

2015: Frequenta il ciclo di Masters sulla Libertà mentale e il ciclo di Masters sulla Seduzione Mentale con il Master Trainer dell’Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica Massimiliano Antonelli, Bologna.

2015: Consegue il secondo livello di APS (Analogic Program System) in Filosofia Analogica, presso il CID CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica, Milano.

2015: Docente ufficiale dei Masters del I al IV livello del metodo Voice Evolution System per i vocalists dell’Istituto VES.

2014: Diplomata al corso semestrale “Business Freedom Challenge” con masters online settimanali per soli quattro partecipanti con Eric Edmeades, Cabarete, Repubblica Dominicana.

2014: Porta a termine i quattro Masterclass del metodo VES dal livello 1- 4.

2014: Consegue il primo livello APS (Analogic Program System) in Comunicazione Analogica, presso il CID CNV, Istituto di Psicologia Analogica e Ipnosi Dinamica, Milano.

Dal 2014 ad oggi: Docente responsabile dei corsi di aggiornamento di vocalità, branding e comunicazione per i soci dell’Intermusic Soc. Coop., Riccione.

2013: Consegue il Diploma in “Business Mastery” presso il Mastery University di Tony Robbins con Tony Robbins, Scott Harris, Eric Edmeades e Keith Cunningham, London, UK.

2013: Consegue il diploma “Master in Health & Wealth” presso la Mastery University di Tony Robbins con Tony Robbins e Scott Harris, Brighton, UK.

2012: Certificata “Firewalker” al seminario “UPW – Unleash Your Power Within” con Tony Robbins, Rimini, Italia.

Dal 2011 ad oggi: Titolare presso Melodic Living & Power Management.

Dal 2010 ad oggi: Vocal coach presso: L’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giovanni Lettimi”, Rimini, l’Istituto Comprensivo Statale Alighieri, Rimini e l’Intermusic Soc. Coop., Riccione.

2007 – 2008: Vocal Coach presso the Musical Academy, Riccione con la direzione artistica di Gino Landi.

2005 – 2009: Vocal Coach in canto individuale e coro al Musical Academy, Riccione.

2004 – 2006: Completa il tirocinio biennale presso il Conservatorio Statale G. Rossini con il M° Evghenia Dundekova.

2003: Consegue la Laurea in Canto Lirico al Conservatorio Statale “G. Rossini” di Pesaro con il massimo dei voti.

Dal 2003 ad oggi: Direttore del Coro polifico “Colombati” di Pergola. Trainer e collaboratrice vocale di cori: il Carla Amori di Rimini, la Corale San Marino, il Gruppo Corale e Strumentale Benizzi, Corpolo, Coro Jubilate, San Lorenzo in Campo.

2000-2009: Direttrice del Coro Polifonico “A. Mercuri” di Sant’Angelo in Vado. Viene nominata per l’Incarico ufficiale di Titolare del Corso di Orientamento Musicale Corale del Comune di Sant’Angelo in Vado e la Regione Marche.

1992 – 96: Studia canto classico, moderno e jazz con il Prof. Andrej Orlovitj, la Prof.ssa Catrine Sadolin e la Prof.ssa Margrete Enevold. Incarico da collaboratore studente presso HSPS e Forsvarets Efterretningstjeneste.

1996 – 1998: Ammessa al Reale Conservatorio Statale di Copenaghen, Danimarca. Conseguiti due di studi di canto lirico anni sotto la guida della Prof.ssa Margrete Enevold.

1995: Consegue il Livello I, Livello II e Livello III del metodo Voice Craft a Copenaghen. I masters della durata di cinque giorni ognuno sono tenuti tutti in persona dalla Fondatrice del metodo Jo Estill.

1995: Workshop di recitazione con Ghita Noerby e Svend Skipper.

1994 – 1997: Triennale dalla Facoltà di Scienze Musicali e Studi dell’Est all’Università di Copenaghen, Danimarca.

1994: Diplomata al percorso formativo professionale semestrale in Gospel, Marketing, Branding, Danza e Recitazione con, tra gli altri Etta Cameron e Catrine Sadolin presso l’Associazione Danese degli Artisti, Copenaghen, Danimarca. Frequentato il corso annuale della Tecnica di Alexander tenuto dall’associazione AOF.

1993: Diplomata al corso ufficiale come Interprete Professionale OSCE (Organization for Security and Co-operation in Europe) presso l’Armata Danese. Andata in Missione di Osservazione in Russia.

1992: Viene ufficialmente nominata Tenente Reale della Riserva dell’Armata Danese presso la “Haerens Special Skole”, Copenaghen dopo il conseguimento del percorso biennale, con specializzazione nella lingua russa. Si diploma con onore e come prima del suo corso.

1987 – 1990: Consegue il Diploma di Maturità con indirizzo musicale a Munkensdam Gymnasium, Kolding, Danimarca. Si diploma come prima del suo anno e viene scelta per tenere il tradizionale discorso di chiusura per il Consiglio d’Istituto, professori, studenti e genitori.

1990: Incarico da Insegnante e Responsabile Reparto Danza & Aerobica presso Form & Figur, Vejen, Danimarca.

1990: Incarico da studente estivo al Reparto Emballaggio al Bjoern Eriksen Holding, Kolding.

1990: Ottiene il certificato di volo categoria Cessna presso l’Aeroporto di Vamdrup (Vamdrup Lufthavn), Danimarca.

1990: Viene riconosciuta idonea al ruolo di Membro Professionista di Lisbeth’s Dance Company. Lavora tra gli altri per Coca Cola, Edison, Hotel Scanticon e Kolding Revyen, Kolding, Danimarca.

1989 – 1990: Incarico da studente estivo al Magazzino Stoccaggio presso Nordchokolade, Kolding.

1987 – 1989: Incarico a tempo indeterminato come Responsabile Vendita e Noleggio presso Top Video, Kolding, Danimarca.

1987 – 1990: Diploma in Aerobica presso Form & Figur, Vejen, Danimarca. Insegnante di Aerobica.

1985 – 1987: Incarico come Assistente studente presso il Reparto Acquisti LM glasfiber, Lunderskov, Danimarca.

1981 – 1984: Incarico da studente al Reparto Carteggiatura del Legno presso LM Camping, Lunderskov, Danimarca.

*Questa pagina è gestita direttamente dal professionista